Hot Deals
VELVET Hair - Gel Styling Ultra-Fix

VELVET Hair - Gel Styling Ultra Fix


Disponibilità : DISPONIBILE
Pezzi : 3

Codice : G6-010





Dettagli VELVET Hair - Gel Styling Ultra Fix


VELVET Hair Gel Styling Ultra-Fix: gel fissaggio a tenuta altissima, fissa e mantiene viva l’acconciatura per tutta la giornata.



Prodotto : VELVET Hair - Gel Styling Ultra Fix


 

Descrizione:


GEL STYLING ULTRAFIX

Gel fissaggio a tenuta altissima, fissa e mantiene viva l’acconciatura per tutta la giornata. La sua particolare formula gli permette di essere modellabile anche dopo essersi asciugato senza lasciare alcun residuo.

CARATTERISTICHE:

Tipologia: Cosmetici

Finalità: Benessere

Formato: 100 ml

ISTRUZIONI PER L’USO

Applicare sui capelli asciutti o leggermente umidi, proseguire con l’acconciatura. Chiudere il vaso dopo l’utilizzo, uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, umidità.

INGREDIENTI

Aqua, PVP/VA Copolymer, Propylene Glycol, Glycerin, Sodium Hydroxide, Carbomer, Ceteareth-30, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Panthenol, EDTA Disodium, Parfum.

La linea Velvet si compone di prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale per mantenere la pelle idratata, elastica e giovane. Una linea dermocosmetica completa ed efficace: dalle creme solari e creme corpo, ai prodotti per la cura e la pulizia della barba, capaci di fornire risultati straordinari conservando un ineguagliabile rapporto qualità/prezzo.



 

La nostra selezione di PRODOTTI PER IL CORPO comprende una vasta scelta di creme corpoolishampoo e gel da utilizzare per una cura completa e rigenerante. Ogni prodotto è stato appositamente scelto per soddisfare le diverse esigenze della tua pelle e dei tuoi capelli, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Scheda Tecnica VELVET Hair - Gel Styling Ultra Fix


CATEGORIA : Cura Della Persona



€ 2,90 
Tasse incluse
Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Quantità






Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.