Hot Deals
VELVET Sun - Crema Doposole Ice-Effect

VELVET Sun - Crema Doposole Ice-Effect


Disponibilità : DISPONIBILE
Pezzi : +30

Codice : G6-075





Dettagli VELVET Sun - Crema Doposole Ice-Effect


VELVET Sun Crema Doposole Ice-Effect: emulsione fluida leggera e soffice. Applicare durante e dopo l’esposizione al sole.



Prodotto : VELVET Sun - Crema Doposole Ice-Effect


 

Descrizione:


CREMA DOPOSOLE ICE-EFFECT

Emulsione fluida leggera e soffice da applicare durante e dopo l’esposizione al sole. Grazie all’azione del mentolo, dona freschezza immediata, vitalità e morbidezza alla pelle stressata dal sole e dalla salsedine, lasciandola fresca, idratata e liscia.


CARATTERISTICHE:

Tipologia: Cosmetici

Finalità: Benessere

Fomato: 250 ml


ISTRUZIONI PER L’USO

Applicare su tutto il corpo e massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.

Chiudere il flacone dopo l’utilizzo, uso esterno, evitare il contatto con gli occhi.

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, umidità, raggi solari.

INGREDIENTI

Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Polysorbate-60, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Glycerin, Cetyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Phenoxyethanol, Triticum Vulgare Germ Oil, Menthyl Lactate, PPG-25 Laureth-25, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Ethylhexylglycerin, Carbomer, Menthol, EDTA Disodium, Sodium Hydroxide, Parfum.

La linea Velvet si compone di prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale per mantenere la pelle idratata, elastica e giovane. Una linea dermocosmetica completa ed efficace: dalle creme solari e creme corpo, ai prodotti per la cura e la pulizia della barba, capaci di fornire risultati straordinari conservando un ineguagliabile rapporto qualità/prezzo.



 

La nostra selezione di PRODOTTI PER IL CORPO comprende una vasta scelta di creme corpoolishampoo e gel da utilizzare per una cura completa e rigenerante. Ogni prodotto è stato appositamente scelto per soddisfare le diverse esigenze della tua pelle e dei tuoi capelli, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Scheda Tecnica VELVET Sun - Crema Doposole Ice-Effect


CATEGORIA : Cura Della Persona



€ 2,90 
Tasse incluse
Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Quantità






Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.