Hot Deals
    SAMSUNG - Batteria 21700 3000mAh 35A - 1pz

Disponibilità : DISPONIBILE

Codice : DO10-127

€ 8,90 
    Tasse incluse
    Quantità

Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Hai bisogno di aiuto?
     Voti e valutazione clienti
     (4,5/5)  - 8 voto(i) - 7 recensione cliente

La batteria ricaricabile Samsung 30 T è la più recente cella prodotta da Samsung.

Come tutte le altre Batterie Samsung è progettata per funzionare al meglio all'interno dei dispositivi elettronici.

A differenza delle altre, si distingue per gli elevati Ampere di scarica continua di 35A che permette il funzionamento perfetto di tutte le Sigarette Elettroniche che richiedono una elevata potenza di scarica.

E' dotata di 3000mah di carica che garantisco una elevata durata in tutte le tue Sigarette Elettroniche.

La Batteria Samsung 21700 è leggermente più grande di una classica Batteria 18650 Litio e permette alla cella di contenere una quantità superiore di chimica.

Questa Samsung 30T è formata da una chimica di Fosfato di Ferro e Litio Ricaricabile e può fornire più potenza rispetto a tutti gli altri tipi di batteria ed in più garantisce una estrema precisione nella fase di ricarica.

Caratteristiche Batteria Samsung:
    Dimensioni: 21700
    Chimica: Li-ion (INR)
    Tensione: 3.6V
    Capacità: 3000mah
    Max Corrente: 35A

DO10-127

Scheda tecnica

CATEGORIA :
    Batterie
    PRODUTTORE :
    Samsung
    TIPO BATTERIA :
    21700
    CAPACITA' BATTERIA :
    2001 - 3000 mAh
    AMPERE :
    35A

Riferimenti Specifici

Prodotti Correlati

Recensioni
    Da (Conselve, Italy) il 01 Lug. 2021 :
    (5/5

SAMSUNG - Batteria 21700 3000mAh 35A - 1pz SAMSUNG 21700 3000 mAh 35A

Ottima batteria il top

Da (Parma, Italy) il 01 Lug. 2021 :
    (2/5

Mi aspettavo di più

Non so, mi aspettavo di più. Ho anche scritto a SvapoDream per chiedere info su questa batteria dopo averla comprata. In rete avevo letto numerose recensioni e test che la presentavano come una batteria adatto allo svapo ad alti wattaggi. Purtroppo però, almeno nel mio caso, la batteria ha delle prestazioni di gran lunga inferiori alla Sony VTC6 e Murata, e superata di poco la metà della carica, cala notevolmente in potenza, riuscendo a malapena ad erogare 50 watt e 19 ampere. Utilizzo un Dovpoo Topside single battery e con altre batterie riesco a svapare sui 70 watt quasi fino a fine carica. Non so se è la mia che è difettosa, sono io che sbaglio qualcosa, o funzionano proprio così, ma se sono proprio così c'è di certo di meglio in giro.

Da (Palermo, Italy) il 01 Lug. 2021 :
    (5/5

ottima batteria

Ottima batteria sprigiona potenza e ha una buona durata.

Da (LA VALLETTA BRIANZA, Italy) il 01 Lug. 2021 :
    (5/5

Batteria ottima

Alta scarica, lunghissima durata, le sto usando in coppia sulla Tesla XT e durano all'infinito! Unica pecca: le pile mi sono arrivate prive della custodia protettiva. SvapoDream come sempre straordinario nel risolvere il problema!

Da (Sonnino, Italy) il 01 Lug. 2021 :
    (5/5

Perfetta

SvapoDream il top nelle consegne! e nei prodotti originali e di qualità!