Hot Deals
VELVET Hair - Shampoo Antiforfora

VELVET Hair - Shampoo Antiforfora


Disponibilità : TERMINATO
Pezzi : 0

Codice : G6-050





Dettagli VELVET Hair - Shampoo Antiforfora


VELVET Hair Shampoo Antiforfora: lo shampoo deterge i capelli in maniera delicata, proteggendo la struttura e la corposità della chioma, lasciandola brillante senza appesantirla.



Prodotto : VELVET Hair - Shampoo Antiforfora


 

Descrizione:


SHAMPOO ANTIFORFORA

Lo shampoo deterge i capelli in maniera delicata, proteggendo la struttura e la corposità della chioma, lasciandola brillante senza appesantirla. Formulato con tensioattivi delicati, può essere usato anche sulla cute più sensibile. Il Tea tree oil con le sue molteplici funzioni; incoraggia la crescita dei capelli depurando i suoi follicoli, nutre le radici del capello e riduce la quantità di forfora, la quale ostruisce i pori provocando prurito, infiammazione e una maggiore caduta di capelli. Inoltre idrata il cuoio capelluto e riduce la formazione di sebo.

CARATTERISTICHE:

Tipologia: Cosmetici

Finalità: Benessere

Formato: 250 ml

ISTRUZIONI PER L’USO

Distribuire su cute e capelli umidi, massaggiare delicatamente infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione. Non tenere in posa. Chiudere il flacone dopo l’utilizzo, uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, umidità, raggi solari.

INGREDIENTI

Aqua, Magnesium Laureth Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, PEG-5 Cocomonium Methosulfate, Sodium Glutamate, Hydrolyzed Keratin, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin,Sodium Cocoyl Glutamate, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Aloe Barbadensis Gel, Citric Acid, Polyquaternium-7, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum.

La linea Velvet si compone di prodotti realizzati con ingredienti di origine naturale per mantenere la pelle idratata, elastica e giovane. Una linea dermocosmetica completa ed efficace: dalle creme solari e creme corpo, ai prodotti per la cura e la pulizia della barba, Capaci di fornire risultati straordinari conservando un ineguagliabile rapporto qualità/prezzo.



 

La nostra selezione di PRODOTTI PER IL CORPO comprende una vasta scelta di creme corpoolishampoo e gel da utilizzare per una cura completa e rigenerante. Ogni prodotto è stato appositamente scelto per soddisfare le diverse esigenze della tua pelle e dei tuoi capelli, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Scheda Tecnica VELVET Hair - Shampoo Antiforfora


CATEGORIA : Cura Della Persona



€ 2,90 
Tasse incluse
Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Quantità










Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.