Hot Deals
Flacone Vuoto - CHUBBY GORILLA 120ml

CHUBBY GORILLA - Flacone Vuoto 120ml


Disponibilità : DISPONIBILE
Pezzi : +30

Codice : O4-005





Dettagli CHUBBY GORILLA - Flacone Vuoto 120ml


Flacone Vuoto CHUBBY GORILLA da 120 ml: è realizzato in plastica LDPE ed è dotato di una chiusura di sicurezza a prova di bambino.



Prodotto : CHUBBY GORILLA - Flacone Vuoto 120ml


 

Descrizione:


CHUBBY GORILLA - Flacone Vuoto 120ml


Flacone Unicorn Chubby Gorilla Nero 120ml.

Chubby Gorilla Unicorn è realizzato in plastica LDPE ed è dotato di una chiusura di sicurezza a prova di bambino. Il flacone è caratterizzato dalla presenza di un beccuccio sottile,in modo tale da permettere il facile riempimento di un qualsiasi atomizzatore. I migliori flaconi per mixare e portare con te i tuoi liquidi per sigaretta elettronica.


Caratteristiche:


Capacità liquido : 120ml

Materiale : LDPE

Chiusura Chil-Proof



 

La nostra selezione di sigarette elettroniche comprende una varietà di modelli adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del vaping. Potrete trovare dispositivi con funzionalità come la regolazione della temperatura e della potenza.

Oltre alle sigarette elettroniche, offriamo anche una vasta scelta di liquidi per sigarette elettroniche. I nostri liquidi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire la vostra sicurezza.

Forniamo anche una vasta gamma di accessori e ricambi per sigarette elettroniche, come batterie, coil, tank e caricatori. Inoltre, mettiamo a vostra disposizione guide dettagliate sull uso e la manutenzione dei nostri prodotti, in modo da poter godere di prestazioni ottimali e di una lunga durata

Scheda Tecnica CHUBBY GORILLA - Flacone Vuoto 120ml


CATEGORIA : Flaconi


MARCHIO : Chubby Gorilla


CAPACITA' ML : 120


MATERIALE : Plastica


ALTRO : 120 ml



€ 1,50 
Tasse incluse
Se ordini entro 00:00:00 la tua spedizione parte !

Quantità






Le informazioni e le immagini presenti su questo sito sono fornite a puro scopo descrittivo ed informativo. L'utilizzo delle sigarette elettroniche è vietato ai minori e sconsigliato a chi non fuma. Per info chiama il numero verde 800554088 dell'istituto superiore di sanità.